Saponi Naturali 100%

Saponi Naturali 100%Saponi Naturali 100%

Tutti i nostri saponi sono fatti a mano, 100% naturali  e vegan, con prodotti genuini e senza sostanze chimiche.

Il procedimento di produzione a freddo dei nostri saponi naturali è una caratteristica peculiare di “Savi la Natura in un Sapone”.

Usiamo coloranti naturali e olii essenziali, rispettando le proprietà di ogni ingrediente ed offrendo un prodotto naturale, sempre nel rispetto della persona e dell’ambiente.

Gli olii non vanno riscaldati in modo tale da conservare tutte le loro proprietà naturali. Questo processo permette a Savi di offrirti un prodotto naturalmente profumato, che dura nel tempo e di ottima qualità!

La scelta delle fragranze dei nostri saponi naturali è sapiente e rispettosa dell’ambiente e della persona: usiamo prodotti offerti direttamente dalla natura.

L’utilizzo principale di olii essenziali adatti alla saponificazione non è una scelta fatta a caso noi puntiamo sui aspetti lenitivi, antiossidanti o calmanti. La profumazione chimica richiede un uso spropositato di alcol per le ricette dei saponi.

I saponi così lavorati seguono il processo di stagionatura, da 4 a 6 settimane. In questo modo vi assicuriamo un prodotto completo e privo di agenti irritanti.